Agorà del Con-Senso

I temi più scottanti dell'attualità, dalla cronaca agli aspetti della vita quotidiana: tutto questo è 'L'Agorà del Con-senso', talk show condotto da Don Buno Fasani, giornalista e opinionista. In diretta dalla prestigiosa sede della Biblioteca Capitolare in Verona, con numerosi ospiti in studio.

Agorà
Agorà Evidenza

L’indifferenza

In questa puntata dell’Agorà del con-senso si parla della misericordia e precisamente dell’indifferenza che è il primo nemico della misericordia. Lo facciamo con un gruppo di ospiti che smentiscono ogni giorno l’indifferenza verso il prossimo.

Agorà
Agorà Evidenza

Il mediano della santità: Alessandro Nottegar

La trasmissione a cura di mons. Bruno Fasani è dedicata al Servo di Dio Alessandro Nottegar, con la presenza di S.E. mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona, la moglie del Servo di Dio, signora Luisa, alcune persone che hanno conosciuto Alessandro Nottegar, i membri della Comunità Regina Pacis e il coro Coste Bianche dell’ANA.

JCS-Frame-3-ASPETTANDO-480x320
Agorà Evidenza

Agorà del con-senso – Jesus Christ Superstar

A quarant’anni dal successo cinematografico, la grandiosa opera rock Jesus Christ Superstar andrà in scena all’Arena di Verona, ne parliamo in questa puntata con i protagonisti di quel film che ebbe un successo planetario e diede agli stessi una fama leggendaria.



pallone 3
Aquilone Radio

Un pallone come il mondo – junior

“Un pallone come il mondo junior” è un evento promosso dal CSI Centro Sportivo Italiano che ha coinvolto tante scuole primarie di Verona in un progetto legato allo sport, vissuto in modo educativo, che punta alla multi-culturalità e all’inclusione.
Sentiamo il responsabile Roberto Nicolis, dei giovani studenti e alcuni insegnanti