L’Anno che Verrà Giovani

L’Anno che Verrà Giovani

Le voci dei giovani e l’attualità sono al centro della trasmissione "L’Anno che Verrà – giovani". In studio ospiti esperti e giovani dei Licei di Verona si confrontano sulle proprie esperienze di vita da un punto di vista completamente diverso. Arte, lavoro, spiritualità, educazione Europa sono tra gli argomenti trattati e che vi faranno letteralmente restare incollati al televisore.La trasmissione è quindicinale ed è realizzata con la collaborazione con l’istituto ‘Seghetti’ e alcuni giovani.Conducono Roberto Zoppi e Marina Zerman.


l'anno che verrà
Evidenza L’Anno che Verrà Giovani

Stili di vita

Cambiare il modo di concepire la città e gli spazi abitativi, essere consapevoli di quello che si mangia e di quanto il mercato influenzi la vita delle popolazioni: sono alcuni degli spunti affrontati nella trasmissione di Telepace “L’Anno che verrà – giovani” sul tema “Stili di vita”.

l'anno che verrà
Evidenza Giovani L’Anno che Verrà Giovani

La convivenza difficile

La strage di parigi ha rimesso il dito nella “piaga” della convivenza, non certo facile, tra Cristiani e Musulmani in Europa. Convivenza che presenta più difficoltà nel mondo “laico che in quello dei “credenti”. Con questa trasmissione “L’Anno che Verrà” torna a parlare di futuro, un futuro a più colori e più culture, anche e soprattutto nella nostra Italia.



pallone 3
Aquilone Radio

Un pallone come il mondo – junior

“Un pallone come il mondo junior” è un evento promosso dal CSI Centro Sportivo Italiano che ha coinvolto tante scuole primarie di Verona in un progetto legato allo sport, vissuto in modo educativo, che punta alla multi-culturalità e all’inclusione.
Sentiamo il responsabile Roberto Nicolis, dei giovani studenti e alcuni insegnanti