Di Che Musica Sei

Di Che Musica Sei

La buona musica che canta la fede e i valori della vita a cura di Francesca Boari

inverti-il-senso-og

Di che musica sei – 06 – Inverti il senso – Lidia Genta

Un invito a vivere appieno ogni singolo momento della nostra giornata, un invito a fermarci …a rallentare la corsa e prendere maggior coscienza di ciò che ci sta attorno, delle piccole e grandi cose… una sfida in poche parole ad invertire la rotta. Questi alcuni degli elementi che caratterizzano INVERTI IL SENSO, il nuovo disco di inediti firmati Lidia Genta.

cristina greco

Di che musica sei – 02 – Vorrei ancora – Cristina Grego

Inizia a cantare e suonare da piccolissima, è polistrumentista. Studia pianoforte, poi la chitarra e da autodidatta suona anche l’armonica. Cristina Grego, è qui per parlarci soprattutto del suo ultimo disco, uscito 8 dicembre 2015 per Pachamama.. Vorrei ancora…

filippo

Di che musica sei – 01 – Certezze Perfette – Filippo Feminò

Originario di Messina, appassionato per la musica sin da piccolo, lui è cantautore ma anche musicista e polistrumentista. Dopo varie esperienze nell ambito artistico e spirituale, ecco che nell’Ottobre 2015 pubblica la sua prima produzione musicale “Certezze Perfette”!



don bernardo antonini

In ricordo di Don Bernardo

A quindici anni dalla morte di Mons. Bernardo Antonini alcune testimonianze di chi ha conosciuto il sacerdote veronese che fu prima in Russia e poi in Kazasthan per diffondere il messaggio evangelico. Domenica 26 marzo alle 18 sarà ricordato con una messa a Raldon.

don_bernardo_antonini_imagefull

RICORDO DI DON BERNARDO

Sono passati 15 anni da quando morì Mons. Bernardo Antonini, prete della Diocesi di Verona che si adopero’ con una fede incrollabile per testimoniare la grandezza del messaggio evangelico prima in Russia, poi in Kazakhstan. Per l’occasione, sarà celebrata domenica una messa a Raldon (Vr), alla quale parteciperanno alcuni sacerdoti che l’hanno conosciuto. Tra questi, Mons. Sergey Timashov, primo sacerdote cattolico ordinato dopo anni di ateismo in Russia e attuale Vicario generale dell’Arcidiocesi Romana Cattolica della Madre di Dio a Mosca. Telepace ha realizzato uno speciale per ricordare la figura di don Bernardo, che fu molto vicino alla nostra emittente.…