Daniela Ballarini

Daniela Ballarini

Oggi vi faccio conoscere una donna ricca di passioni e di interessi, capace di mettere insieme tante donne diverse per creare non tanto un’associazione ma bensì una realtà capace di mettere insieme le tante professionalità e passioni che contraddistinguono “Le donne di Verona”. Lei è DANIELA BALLARINI, nuova presidente della sezione scaligera dell’European Women Management Development, nonché profonda conoscitrice del mondo del turismo e dei B&B. Tanti argomenti per una chiacchierata divertente!

Toulouse Lautrec

Toulouse Lautrec e Rosabianca Cinquetti

La Bella Epoque di Toulouse Lautrec, 170 opere in mostra a Palazzo Forti di Verona, tra manifesti, litografie, disegni, illustrazioni, acquarelli e arredi dell’epoca.
Rosabianca Cinquetti pittrice iperrealista veronese, che espone 31 dipinti a olio in una mostra dal titolo “Dentro Fuori”

Malice Omondi

Malice Omondi

Una bella donna, di colore, sorridente e solare. Si chiama Malice Omondi, nella sua storia la radio, la comunicazione ed oggi anche l’essere parte di un progetto di accoglienza di donne extracomunitarie. Malice con leggerezza e nello stesso tempo con profondità ci racconta tante realtà vissute!

Carica altri post