Nella Vigna del Signore

Nella Vigna del Signore

La nostra fede raccontata attraverso la vita dei sacerdoti, tutto questo è la "Vigna del Signore" in ogni puntata scopriremo come molti dei preti che accompagnano la nostra vita spirituale sono arrivati alla scelta della vocazione e la hanno valorizzata durante la loro vita.
Le interviste sono di Roberto Zoppi con la regia di Luca Barolo.


don emanuele previdi
Evidenza Nella Vigna del Signore

Don Emanuele Previdi

In questa puntata della rubrica ‘Nella Vigna del Signore’, vi riproponiamo l’intervista realizzata con Don Emanuele Previdi, sacerdote veronese di 54 anni morto sabato scorso in seguito a una malattia. Don Emanuele, intervistato da Roberto Zoppi, ha collaborato per diversi anni anche con Telepace, con il Centro Toniolo e con l’Aiart. Aveva ottenuto a Roma la Licenza in Comunicazioni Sociali.



don bernardo antonini
Evidenza Speciali di Telepace

In ricordo di Don Bernardo

A quindici anni dalla morte di Mons. Bernardo Antonini alcune testimonianze di chi ha conosciuto il sacerdote veronese che fu prima in Russia e poi in Kazasthan per diffondere il messaggio evangelico. Domenica 26 marzo alle 18 sarà ricordato con una messa a Raldon.

don_bernardo_antonini_imagefull
Chiesa

RICORDO DI DON BERNARDO

Sono passati 15 anni da quando morì Mons. Bernardo Antonini, prete della Diocesi di Verona che si adopero’ con una fede incrollabile per testimoniare la grandezza del messaggio evangelico prima in Russia, poi in Kazakhstan. Per l’occasione, sarà celebrata domenica una messa a Raldon (Vr), alla quale parteciperanno alcuni sacerdoti che l’hanno conosciuto. Tra questi, Mons. Sergey Timashov, primo sacerdote cattolico ordinato dopo anni di ateismo in Russia e attuale Vicario generale dell’Arcidiocesi Romana Cattolica della Madre di Dio a Mosca. Telepace ha realizzato uno speciale per ricordare la figura di don Bernardo, che fu molto vicino alla nostra emittente.…

la grande sfida
Aquilone

Torna ” La grande sfida 2017″

” La forza della fragilità” anima l’edizione 2017 de la Grande Sfida, il progetto Handicap & Sport del Centro sportivo italiano (Csi). A parlarcene è Roberto Nicolis, portavoce dell’iniziativa.