Speciali di Telepace

test

Inchieste, documentari e interviste tutto questo sono gli speciali di Telepace, l’attualità vista con un occhio diverso.


vlcsnap-2017-09-08-10h45m59s225
Evidenza Speciali di Telepace

Gioia sia!

Serata di evangelizzazione presso la parrocchia di Porto San Pancrazio a Verona, presentata da Roberto Zoppi con la partecipazione di Marcella Reni (presidente”Prison Fellowship Italia”), Simona Atzori (ballerina e pittrice) e la corale regionale RnS

vertice parigi
Evidenza Speciali di Telepace

Immigrazione cosa cambia dopo il vertice di Parigi

Si è svolto a Parigi, verso la fine di agosto, un primo meeting tra Francia, Italia, Germania, Spagna e tre paesi africani: Ciad, Niger e Libia per parlare di flussi migratori e individuare strategie condivise e concrete. Un tema delicato che non ha mancato di far emergere divergenze di opinione tra i leader europei coinvolti. Ad Antonio Villafranca dell’ISPI (Istituto per gli studi di politica internazionale ) una valutazione sui risultati ottenuti al termine di questo vertice al quale ne farà seguito un altro a ottobre in Spagna.

vlcsnap-2017-08-28-13h40m17s51
Evidenza Speciali di Telepace

Un tempo per Dio

L’Eremo della Rocca del Garda a Bardolino (Vr), affidato ai Camaldolesi, è una vera oasi di spiritualità immersa nella natura e in un paesaggio suggestivo. Il luogo è aperto ai visitatori e anche a chi volesse vivere un momento o alcuni giorni di preghiera.



Mexico
Chiesa

IL PENSIERO DEL PAPA PER IL MESSICO

La preghiera per la “cara popolazione messicana” colpita duramente dal“terribile terremoto” del Messico, che “ha provocato numerose vittime e danni”. Con il pensiero rivolto al Messico è terminata questa mattina la consueta udienza generale del mercoledì. Il Papa ha affidato tutto il paese messicano alla protezione della Madonna di Guadalupe, si è associato al dolore dei familiari delle vittime e ha espresso il suo ringraziamento “ai soccorritori” e a quanti sono vicini ai feriti e a chi ha subito dei danni. In queste ore febbrili sono tante le realtà solidaristiche che si sono mosse per portare sostegno ed organizzare i primi soccorsi.…