vlcsnap-2017-05-30-15h30m31s163

Tuttaunaltrafesta 2017

A Milano, nella sede del PIME, ospitata l’edizione 2017 di “Tuttaunaltra festa”, appuntamento divenuto tradizionale nel contesto degli avvenimenti del capoluogo lombardo. Molti gli appuntamenti predisposti durante i tre giorni di manifestazione, così come molti sono stati anche quest’anno gli espositori. Tema centrale di questa edizione “l’immigrazione”.

preti

La mia vita per amore

Don Alberto e don Fabio: sono due giovani, laureati in architettura, che mettono in gioco la loro vita per Cristo: saranno ordinati sacerdoti il 27 maggio alle 16 a S. Anastasia dal vescovo di Verona Zenti. Li conosciamo nello speciale realizzato da Telepace, con l’intervista realizzata anche con il rettore del Seminario, Mons. Giacomo Radivo.

convegno1

Le apparizioni mariane

Le apparizioni mariane e Maria nell’esperienza spirituale, son stati i temi dell’incontro/dialogo che ha avuto luogo al centro Gresner di Verona con la partecipazione dei giornalisti e scrittori Vittorio e Rosanna Messori

venezuela

Per la crisi in Venezuela

Il dramma del Venezuela è al centro dello speciale di Telepace, realizzato con interviste ad alcuni venezuelani presenti a Verona. Il crollo del sistema sanitario, la penuria di cibo, la preoccupazione per la crisi umanitaria in atto nel Paese emergono dalle testimonianze di Elisabeth ed Elieser. Da loro parte l’invito alla popolazione, veronesi e latinoamericani presenti a Verona, ad aderire alla manifestazione che si terrà sabato 20 in città.

Carica altri post