TELEGIORNALE DEL 16 DICEMBRE 2016

Edizione del telegiornale veronese di Telepace, in apertura come di consueto, notizie sul Santo Padre e gli aggiornamenti sulle dirette che la nostra emittente proporrà, domani, giorno dell’80mo compleanno di Papa Francesco.

“I cristiani aprano la strada a Gesù, ne diano testimonianza”. Con queste parole il Papa si è rivolto ai fedeli presenti durante la celebrazione di questa mattina a Santa Marta. Il nostro telegiornale propone poi la presentazione degli appuntamenti celebrativi, trasmessi in diretta, nella giornata di domani per gli 80 anni di Papa Francesco. Sempre in tema di presentazione, la proposizione di scopi e contenuti dell’appuntamento che domani sera, dall’aula Paolo VI, sarà proposto in mondovisione su Rai 1, appuntamento intitolato “Avrai”.
Il telegiornale prosegue con una intervista al nuovo presidente della FISC, don Adriano Bianchi, e di due appuntamenti veronesi, il primo dei quali dedicato agli studenti dell’Istituto Calabrese di San Pietro in Cariano e il secondo alla presentazione di un volume che ripercorre le composizioni musicali curate dal sacerdote veronese don Mario Ferrari, che fu parroco del Sacro Cuore nel quartiere Pindemonte di Verona tra il 1933 e il 1964.


1
2
Next
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?

Grazie per aver espresso il tuo pensiero!

Continua
0 commenti Mostra commenti Nascondi commenti

Aggiungi un commento

Altro in Telegiornale