Tutti giù per terra

Tutti giù per terra

“Tutti giù per terra” La nuova trasmissione di Telepace Verona dedicata completamente al mondo dei bambini! Si avete sentito bene, tutta per voi bambini con Michela scopriremo insieme che imparare può essere anche molto divertente, conosceremo il mondo degli animali camminando per lo zoo, i segreti della scienza raccontati insieme dagli scienziati del museo “Muse” di Trento e un’insolita storia che racconta la strana vicenda del pane. In ogni puntata potremo vedere insieme anche il simpaticissimo cartone animato “My Friend Boo”.
Allora vi aspettiamo tutti numerosi il Sabato alle 21:00 e il Martedì e il Giovedì alle 17:20.
Non dimenticate di scriverci alla casella di posta elettronica tuttigiùperterra@telepaceverona.it


tutti giù
Tutti giù per terra

8^ puntata

Michela Benedetti in questa 8^ puntata ci porterà a scoprire: i lemuri, conosceremo il nostro pianeta Terra e poi il cartone animato “My friend Boo”, per lo sport parleremo dei tuffi e finiremo con il racconto “il pane delle scarpe”.

tutti giù
Tutti giù per terra

7^ puntata

Michela Benedetti in questa 7^ puntata ci porterà a scoprire: i dinosauri, andremo a piedi nudi nel bosco e poi il cartone animato “My friend Boo”, per lo sport parleremo della pallanuoto e finiremo con il racconto “il pane delle scarpe”.

tutti giù
Tutti giù per terra

6^ puntata

In questa sesta puntata parliamo delle renne e dei cervi, per l’angolo della scienza parleremo del laboratorio di fabbricazione digitale, spiegheremo cos’è la scherma e per finire la storia: Il pane delle scarpe.

tutti giù
Tutti giù per terra

5^ puntata

In questa puntata Michela ci porta a scoprire i felini dell’asia fredda, i littlebits, il nuoto e per finire il racconto: Il Pane delle Scarpe.

tutti giù
Tutti giù per terra

4^ puntata

In questa puntata Michela ci porta a scoprire lupi, linci e gatti selvatici, la scheggiatura della selce, la pesistica e per finire il racconto con Il Pane delle Scarpe.



pallone 3
Aquilone Radio

Un pallone come il mondo – junior

“Un pallone come il mondo junior” è un evento promosso dal CSI Centro Sportivo Italiano che ha coinvolto tante scuole primarie di Verona in un progetto legato allo sport, vissuto in modo educativo, che punta alla multi-culturalità e all’inclusione.
Sentiamo il responsabile Roberto Nicolis, dei giovani studenti e alcuni insegnanti